Cari amici, benvenuti nel mio sito web ufficiale!!!
Sono nato il 15 marzo 2004, varcando la soglia della vita non proprio nel migliore dei modi... anzi, a dire il vero, esattamente al contrario di come tutti sognano!
Sono nato per primo ed ero in buona compagnia: lì con me, in attesa di uscire, c'erano anche due fantastiche sorelline dal pelo grigio. Ero così ansioso di nascere ma anche così distratto, che mi sono presentato all'uscita podalico, in pratica capovolto all'interno della pancina di mia mamma.
Non vi dico i dolori per tirarmi fuori, aggiungete poi che ero un tantino tondetto. Devo dire che le hanno provate tutte per salvare me e la mia mamma; mi hanno preso dalle zampette posteriori e tira che ti ritira mi si sono fratturati il bacino e la spina dorsale. Fortuna che le mie ossicina giovani si sono rinsaldate dopo i primissimi mesi di vita, nessuno però si era accorto di nulla.
|
|
Queste complicanze alla mia nascita hanno inevitabilmente ridotto di almeno il 50% le mie capacità motorie...
Il veterinario all’epoca espresse un giudizio negativo sulle mie possibilità di una vita autonoma, consigliava addirittura la soppressione, ma per fortuna qualcuno ha creduto in me e mi ha dato la possibilità di crescere e giocare più o meno come tutti i miei compagni. Io, poi, sono sempre stato un micio allegro e giocherellone e soprattutto un gran coccolone!
Oggi il mio record di salto in alto si avvicina ai 50 cm e, a causa della mio assetto ribassato nella parte posteriore, ho spesso problemi di dermatite alla coda. Ma devo dirvi che sono ugualmente molto felice e ricambio con tanta gioia chi mi cura.
A proposito, dimenticavo, mi chiamo Pallo!
Un miao a tutti. |